13.01.2023
Dopo anni di riunioni virtuali, FEU ha voluto fortemente che le associazioni di settore facenti parte di Italialive si incontrassero in presenza!! Uno scambio proficuo di opinioni con l’obiettivo di raccogliere tutte le istanze della Event Industry. Un momento di dibattito, iniziativa condivisa per dare il proprio contributo e stimolare il dialogo tra aziende, associazioni e istituzioni.
FEU, che in questi mesi non si è mai fermata e ha continuato a essere il punto di riferimento per i professionisti del settore ha presentato i propri obiettivi, proponendo soluzioni e nuove sfide per il comparto.
Il principale obiettivo è quello di “professionalizzare” la filiera e di proporre attività al fine di generare nuove opportunità di business per i propri associati.
Ringraziamo tutte le associazioni
Italia Live: le Associazioni dell’industria dei congressi e degli eventi
ADMEI-Association of Destination Management Executives International, Alleanza Cooperative Italiane (Cultura, Turismo, Comunicazione), AIIC-Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza in Italia, ANBC-Associazione Nazionale Banqueting e Catering, Club degli Eventi e della Live Communication, CBI-Convention Bureau Italia, Federcongressi&eventi, FEU-Filiera degli Eventi Unita, FERPI-Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, ICCA Italian Committee, MPI-Meeting Professionals International Italia Chapter e UNA-Aziende della Comunicazione Unite