ELEZIONI: FEU CONFIDA NELL’INTERVENTO IMMEDIATO DEL NUOVO GOVERNO SU INFLAZIONE E COSTI ENERGIA CHE RISCHIANO DI AFFOSSARE DI NUOVO IL SETTORE DEGLI EVENTI

Gli italiani si sono espressi, votando la maggioranza politica, in modo netto.  I risultati elettorali conferiscono al governo nascente una maggioranza che esclude il rischio di eventuali impedimenti nello svolgimento delle attività di governo.

Il Presidente di FEU, Claudio Compagnucci, auspica che il nuovo governo si formi, in tempi record, al fine di lavorare immediatamente ai problemi che impattano sulla Nazione ed in particolar modo sulla filiera degli eventi: costi sempre più insostenibili dell’energia, delle materie prime e l’aumento continuo dell’inflazione. Interventi senza i quali si rischia di affossare di nuovo la Event Industry.

Per la prima volta nella storia una donna sarà alla guida del nostro Paese. FEU augura alla coalizione vincitrice un buon lavoro con la speranza che si raggiungano obiettivi nell’interesse nazionale e della ripartenza, confidiamo definitiva, dell’economia italiana.

Ora, si attende la prima seduta del nuovo Parlamento che è stata convocata per il prossimo 13 ottobre. E’ necessario che nasca un nuovo governo entro il termine di ottobre.