COMUNICATO DEL 10 DICEMBRE 2020
Nello spirito collaborativo che fin dalla nostra nascita abbiamo dimostrato nei confronti di tutti coloro che hanno palesato interesse per la nostra Associazione, siamo qui lieti a comunicare che il Presidente di FEU Adriano Ceccotti ed il Vice Presidente Claudio Compagnucci hanno incontrato il Presidente Giuseppe Albertini ed il Segretario Generale Giovanni Lucchina dell’Associazione AIME (Associazione Degli Imprenditori Europei).
Il grido della Event Industry, settore del valore di 65 miliardi annui pari al 2,5% del Pil nazionale che ha subito un crollo del 87% del fatturato, sta arrivando a tutti: associazioni, politici, stampa.
Con la consapevolezza che il programma di FEU sia quello di dar voce a tutta la filiera degli eventi, durante il piacevole colloquio si è potuto constatare che, visto il particolare momento storico, una condivisione di intenti delle due associazioni finalizzati a rappresentare le esigenze e le richieste degli iscritti fosse la soluzione più coerente.
“Solo unendoci possiamo realmente farci sentire” spiega certo il Presidente Adriano Ceccotti.
Rimanendo fedeli ognuno alle proprie identità di nascita, si apre da oggi quindi una nuova collaborazione che porterà a renderci sempre più visibili e che ci farà sentire meno soli.
Per non rimanere un fantasma, iscriviti