“Al momento sono l’unico fiorista della nostra zona che aderisce alla FEU: Filiera Eventi Unita. Il messaggio che vorrei passasse, in questo momento difficile per tutti, ed in particolar modo anche per il nostro settore, è quello di creare delle reti di collaborazione entrando in un’ottica inclusiva e costruttiva abbattendo le barriere della concorrenza, che in questo momento non esiste più.

Credo che avvicinarsi a questo movimento possa aiutare: essendo ad ampio raggio permette di raccogliere le varie opinioni ed esigenze specifiche del nostro settore su scala nazionale” ha spiegato Michele Castelnuovo, titolare dell’attività dolzaghese “Ci vuole un fiore”, che ha aderito all’associazione nella speranza di vedere maggiormente garantite le esigenze del suo settore dando voce all’immenso disagio del comparto. 

https://www.casateonline.it/articolo.php?idd=125000&origine=1&t=Covid%3A+settore+degli+eventi+a+picco%2C+nasce+FEU.+Vi+ha+aderito+un+fiorista+di+Dolzago&fbclid=IwAR1Je2oNZvogpgHyTx2neT4JUwkh21bwuXZmOyhCgT99umTR9YNEBWrQ8Ws